Home Page » Documentazione » Notizie » PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SISTEMI DI ARCHIVIAZIONE COMPATTABILI, SCORREVOLI, IGNIFUGHI E TAGLIAFUOCO PER LA SEDE DELL'A.T.E.R. DI PADOVA.

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SISTEMI DI ARCHIVIAZIONE COMPATTABILI, SCORREVOLI, IGNIFUGHI E TAGLIAFUOCO PER LA SEDE DELL'A.T.E.R. DI PADOVA.

News
ven 01 mar, 2024

Si comunica che l’A.T.E.R. di Padova ha pubblicato nel Portale Appalti un Avviso per la ricerca di operatori interessati ad essere invitati alla procedura che verrà interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all’indirizzo https://appalti-aterpd.maggiolicloud.it/PortaleAppalti.

L’Operatore Economico interessato dovrà far pervenire apposita istanza esclusivamente attraverso comunicazione dalla propria area riservata del portale appalti aziendale previa registrazione su https://appalti-aterpd.maggiolicloud.it/PortaleAppalti e accedendo con la propria login in “Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici e degli Enti Aggiudicatori - Avvisi pubblici in corso”.

  

Condividi

In questa pagina