Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Selezione, per esami e colloquio, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un "addetto amm.vo/contabile"

Selezione, per esami e colloquio, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un "addetto amm.vo/contabile"

offerte di lavoro
dal 23-01-2018 al 28-02-2018 - Sede ATER

La domanda di ammissione, da compilarsi obbligatoriamente secondo lo schema allegato al presente Bando corredata dalle dichiarazioni (All. A e All. B), pena la non ammissibilità/accettazione, dovrà essere indirizzata all’ A.T.E.R. di Padova con indicazione esterna sulla busta o nell’oggetto della PEC di trasmissione della dicitura “Domanda selezione Addetto Amm.vo/Contabile” e dovrà pervenire in Via Raggio di Sole, 29 – 35137 Padova pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 28 febbraio 2018, secondo una delle seguenti modalità:

     in busta chiusa, direttamente consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’ATER di Padova;
     trasmessa dal candidato, attraverso la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata generale.aterpadova@pecveneto.it (per la domanda e gli allegati dovranno essere impiegati formati aperti– si consiglia il formato PDF/A).
     in busta chiusa, a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Non sono consentite altre modalità di invio.

    Selezione, per esami e colloquio, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un "addetto amm.vo/contabile"

Condividi

In questa pagina

  • Eventi del giorno